ciao a tutti. mi sono registrato perchè sono il fortunato possessore di una willys mb in fase di restauro. se tra voi c'è qualche "malato" come me sentiamoci.
ciao a tutti. mi sono registrato perchè sono il fortunato possessore di una willys mb in fase di restauro. se tra voi c'è qualche "malato" come me sentiamoci.
Ciao sluz benvenuto su world war qui troverai malati di ogni tipo...............stai pur tranquillo!!!!!!!
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Benvenuto![]()
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Sono anche io il "fortunato" possessore di una veicolo 1/4 ton, per la precisione di una Ford Gpw del giugno 1943, ad oggi completamente restaurata.Originariamente Scritto da sluz
Il processo è stato lungo e "faticoso", senza perdere neanche un mercatino alla ricerca dei pezzi originali, ovviamente marcati Ford........Tu non hai questo problema e quindi sei avvantaggiato!
Se hai bisogno di una qualsiasi cosa oppure per un semplice consiglio per qualsivoglia questione, contattami pure, magari ho avuto anche io lo stesso "dubbio o problema".
Ciao e a presto.
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|