sverniciatore
sverniciatore
ol raspa poler de berghem
arrivi un po' in ritardo èhOriginariamente Scritto da predone bergamasco
![]()
cmq ho gia fatto, ma è rimasta della vernice attorno ai chiodi e nei buchi
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Bravo Manuel, complimenti.
Chi comincia bene ...è a metà dell'opera.
Io alla tua età non avevo ancora cominciato...ma mi sono rifatto dopo![]()
Intanto, ti dico che hai un paio di occhiali da pilota della R.A. che, credimi, farebbero invidia ai più "grandi" collezionisti - e se non li avessi ...anche a me![]()
grazie mito vivente (modestia a parteOriginariamente Scritto da mito vivente
![]()
)
ho cercato molto per trovare il valore di questi occhiali, ma non ce l'ho ancora fatta.
visto che questo topic ha ripreso vita, se volete posto anche le nuove entrate
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Ciao Manuel, posta le foto delle tue ultime entrate che sono curioso e come me penso anche altri.
E' bello vedere quanta passione hai e l'entusiasmo che ci metti. Continua così.
Ciao
Cerco quello che non ho trovato!!
grazie swiss, allora nei prossimi giorni le metteròOriginariamente Scritto da swiss
(JFK)
ecco le foto, se volete fare un confronto tra prima e dopo andate alla pagina 1
le foto solo delle cose nuove le ho messe solo di quelle dell'armadietto, ma se volete qualche informazione o foto piu dettagliata basta chiedere![]()
(JFK)
Eh si, questa "malattia" ha contagiato anche te e vedo che è sempre più grave.
Scherzi a parte, ti faccio di nuovo i complimenti sia per i pezzi che hai, ma anche per l'impegno che ci stai mettendo nel raccoglierli.
E data la tua età ciò ti fa ancora più onore.
Ciao
Cerco quello che non ho trovato!!
qualcuno sa dirmi qualcosa in più sull'elmetto della protezione civile?
all'interno c'è scritto: U.S. GOVT
PROPRETY
O.C.D.
(JFK)
Originariamente Scritto da manuel zauli
Proterzione civile Americana durante la ww2 fabbricato e distribuito nel 1942![]()
Berto
![]() |
![]()
|
![]()
|