Grazie per il ricordo e per le immagini!
Rawa Ruska
Grazie per il ricordo e per le immagini!
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)
mah, io direi la cosa buona č che grazie alle foto conosciamo un altro distiintivo, non adottato ufficialmente, che invece fu portato ...... La cosa buona e' che grazie alla foto e' un fregio adottato dal Regio Esercito .
Fosse stato adottato dal RE avremmo certamente saputo a cosa si riferiva invece siamo ancora nel campo delle ipotesi...
Speriamo bene ....
Per quanto riguarda la collezione del compianto Granata puoi aprire un 3d nella sezione Museo delle collezioni - Grazie.
Saluti
fm![]()
E' la somma che fa il totale.
Baracca se non sbaglio io ho in collezione un fregio che presi da te (ufficiale genio antincendi) veniva da questa collezione? chissā magari lo si vede nelle foto =)
Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Ciao BattaglionespecialeVVF , ho trovato la foto e ti confermo che il tuo fregio da Ufficiale Genio Antincendi viene da quella collezione !!!!
Come suggerito da Furiere Maggiore tra un po di tempo nella sezione Museo delle Collezioni potrai vederlo.
Baracca
Colleziono militaria italiana della I° Guerra Mondiale con particolare riferimento all'Aviazione.
Ho MOLTE cose interessanti per SCAMBI !!
Grazieeee sarā un piacere enorme!!!!!
Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
![]() |
![]()
|
![]()
|