Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 416

Discussione: Il xchè dei nostri "Nick Name"

Utente registrato
    Mi accodo all'appello.......

Anni fà* suonavo il basso elettrico e gli amici ad un certo punto hanno cominciato a chiamarmi 'Jaco' (da Jaco Pastorius che era il mio mito assoluto) in qualunque sede mi trovassi.

Per la Vostra insana curiosità* allego foto dei bei tempi nei locali di Milano, anni di meno e .....kili di meno!

ASSOLUTAMENTE IMMERITEVOLE DI TALE FRATELLANZA lo dissociai almeno nello scritto .....e lo feci diventare iako. Tengo anche a precisare che è TUTTO minuscolo, forte della convinzione che non è con la maiuscola scritta che si porta o si ottiene rispetto .......ma con i fatti, e poi a me la minuscola non mi fà* sentire menomato in quanto tento sempre (se riesco) di rimanere umile, finchè riesco, perchè e una qualità* che amo nelle persone, sopratutto se sono anche di livello!

Il 62, bè, il sessantadue è peggio del sessantanove (diranno molti di Voi) ......ma è la mia classe (di ferro naturalmente! Come tutte le altre!).

[ciao2]

Il mio avatar non tradisce la pancetta ormai presente .....che viene nascosta dalla mia sorellina d'acciao preferita: mi protegge anche su questo, con ben altra musica !!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grande Iako!!!Anche io sono stato bassista per necessità* di gruppo,ma avendo suonato in più gruppi ti dico solo che il mio strumento è la batteria,magari con una bella doppia cassa.Il tuo sembrerebbe un basso della Yamaha,anche se la paletta sembra quella di un Ibanez.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da iako62
    ..., anni di meno e ...kili di meno!
    ....... a chi lo dici!!! [II][ciao2]

Utente registrato
    Mah...io sono 186cm x 94 Kg... poca fantasia neh?? [8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato L'avatar di nik1970
    Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Guardando il tuo profilo di che hai 12 anni!!!è reale???
    ciao nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Sono Hetzer, fresco neoiscritto...beh il mio nik è presto spiegato...
    nell'anno domini 1988, anno del primo pellegrinaggio in Terrasanta (leggasi Normandia) andammo a visitare il Mueso di Bayeux dove all'entrata c'era...e c'è ancora uno stupendo Hetzer (in verità* ex svizzero G13 che con la battaglia di Normandia c'entra come i cavoli a merenda...) e da allora fu amore a prima vista. E' in assoluto (a mio avviso) il più bel carro della seconda GM anche se l'abitabilità* interna, come spesso ho ricordato, è per 4 nani gobbi tanto è piccolo.
    Ho avuto modo di salirci nel Museo di Diekirch in Lussemburgo alcuni anni fa e l'emozione fu tanta per me che nn riuscii a trattenere le lacrime...

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Pensa che ho visto ciò che dici non più di dieci giorni fa!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Ciao Blaster!!...e sapessi quanto ti invidio!!!...io toccando i cosiddetti mi sto organizzando per l'anno prossimo per il 4 pellegrinaggio in terrasanta...figlio rompitasche permettendo!!!
    In particolare il Museo di Bayeux, tra i più belli in assoluto che ho visto, l'ho visitato due volte: nel 1988 e nel 1998...e se ci torno quest'altranno faranno altri 10 anni tondi!!!
    Ma toglimi una curiosità se tu l'hai visitato il materiale e i mezzi ci sono ancora tutti dentro???...parlando con alcuni amici mi hanno detto che la collezione del museo in parte sarebbe partita per altri lidi!!!...e il che sarebbe un bel dispiacere!!!

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da nik1970 tn

Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Guardando il tuo profilo di che hai 12 anni!!!è reale???
    ciao nik
    [] No!! Avevo sbagliato di qualche "glaciazione"....[] Ora ho corretto,comunque tra pochi giorni sono 44....[nero]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Ho sentito anche io questa cosa,ma non sono entrato questa volta.Non so dirti.Da fuori è sempre uguale.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •