ho visto qualche discussione in altri forum ,
di qualcuno che lamentava l'assenza dell'Ergife ovvero di Militaria Roma ..
di fatto la data primaverile č saltata ,
ma ci sara' sicuramente quella autunnale di Ottobre ..
con la novita' , che la sede dell'evento non sara piu' l'Ergife ,
ma una nuova sede. ..![]()

Rispondi citando





