Volevo chiedere all'amministratore come mai non mi si aggiorna il forum,devo farlo praticamente in continuo.
E'colpa mia,e se sì cosa devo fare?
Grazie
Volevo chiedere all'amministratore come mai non mi si aggiorna il forum,devo farlo praticamente in continuo.
E'colpa mia,e se sì cosa devo fare?
Grazie
Scusami Claudio cosa intendi per "non mi si aggiorna?
pure io volevo fare la stessa domanda.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Idem, anch'io ho questo problemino.Originariamente Scritto da cuit
Credo che Oklahoma intenda dire che spesso il nome di chi ha lasciato l'ultimo messaggio in una discussione non corrisponde a realtà*, idemper le stelline che indicano i nuovi messaggi, o per le discussioni più recenti...
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Il problema è abbastanza semplice.
Io ho postato il messaggio.
Per vedere le risposte devo premere il" vai" ed il programma si aggiorna alla giornata corrente se no rimante alle precedenti.
Inoltre non riesco a vedere le risposte(quando sono poche).
Si vedono invece quando viene aperta la seconda(o sucessiva pagina)
Praticamente mi si blocca li scrolling in basso,ma non sò onestamete come risolvere.
Lentissimo è anche il trasferimento delle immagini,ma penso dipenda dei lavori che stà* facendo Tim.
Ancora una cosa,il calendario,in alto a sinistra,indica la data del
"21 Agosto Martedi" ed oggi è il 23 giovedi.
Per Claudio e Manuel
usate una ADSL per il collegamento?
sembrerebbe quasi che la vostra schermata resti indietro come se il PC che usate non si collegasse al server di WorldWar per parecchio tempo.
Posso assicurare che la data è aggiornatissima essendo collegata ad un orario esterno al server.
se usate un collegamento diverso dall'ADSL è possibile che la pagina non venga aggiornata subito ma al primo collegamento in rete.
fatemi sapere.
Carlo
Io uso uncollegamento adsl 2 mega da circa due mesi, prima ne usavo uno normale, "analogico".
Comunque non ho notato il fatto della data, non ci faccio molto caso, ma non mi pare me l'abbia mai data errata.
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ciao Norby,è capitato e capita tutt'ora anche a me.
Confermo la lentezza nel caricamento delle foto la data non mi sembra errata
![]() |
![]()
|
![]()
|