ciao a tutti...vi segnalo questa mostra scambio di militaria in Roma...naturalmente gratuito perche' e'" on the road"...VIA PIANETA TERRA (zona eur-torrino)
a presto
luca

ciao a tutti...vi segnalo questa mostra scambio di militaria in Roma...naturalmente gratuito perche' e'" on the road"...VIA PIANETA TERRA (zona eur-torrino)
a presto
luca
volantino![]()
Che ne dite, si vā ?????
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




