Mi unisco ai ringraziamenti ma... aspetto altre foto anche LeonOriginariamente Scritto da squalone1976
![]()
![]()
Saluti
Diavolo verde
Mi unisco ai ringraziamenti ma... aspetto altre foto anche LeonOriginariamente Scritto da squalone1976
![]()
![]()
Saluti
Diavolo verde
[center:1ugsc6tf]- si vis pacem para bellum -
"I soldati alzano le spalle: << C’est la guerre>>. Tutto qua.
La nostra sensibilità e la nostra comprensione non recepiscono più un gran che.
Si sono ottuse molto tempo fa, suppongo. […] Quello che abbiamo da ricostruire è ben più che case e città."[/center:1ugsc6tf]
[center:1ugsc6tf]http://grunenteufel.altervista.org/[/center:1ugsc6tf]
che foto, rimane sempre il paese dei balocchi!
H/Haflinger
Ringrazio Leon (e lo staff WW allo stand) per la disponibilità e simpatia dimostrate, e per la pubblicità fatta al libro, grazie![]()
Avrei dovuto fare la foto ricordo col libro con Fausto FERT, ma visto chi lo ha sostituito non lo rimpiango di certo, eheheh ciaoo![]()
Grazie per le foto al Gruppo Feldgrau ( non siamo proprio fotogenici) e grazie per la visita al nostro stand Leon!
Volevo segnalare a tutti che all'edizione di Militalia terminata 10 giorni fa erano presenti in fiera un gruppetto di persone che, ad un incrocio nel padiglione principale, fermava i visitatori chiedendo donazioni per non ricordo quale malattia dei bambini...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno ha segnalato la cosa agli organizzatori durante la fiera (io personalmente sono dovuto andare via presto, e di quel dettaglio me ne sono scordato fino a pochi giorni fa). Ora la segnalazione è stata fatta.
Da buon onesto visitatore che si vuole godere il panorama di militaria, dovesse ancora presentarsi ancora questa situazione, nelle prossime edizioni di sicuro agirò prontamente per far allontanare dalla fiera questi impostori senza vergogna, augurandogli un bel viaggetto verso la Questura. Invito tutti voi amici del forum a fare lo stesso dovesse capitare a voi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---
Sicuro fossero malfattori? potevano anche essere in buona fede, io non c'ero quindi non posso esprimermi in merito.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Malfattori non autorizzati, mi è stato confermato. Milano ne è piena.
---
Non li ho visti in fiera ma qualcosa di simiel mentre stavo ritornando alla macchina parcheggiata.
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|