Ciao a Tutti
di recente ho recuperato da un antiquario un lotto di medaglie, alcune sono comuni ma ci sono altre che sono particolari e vorrei avere delle informazioni sulla loro storia.
un ringraziamento e buona visione a tutti
Maostan
Ciao a Tutti
di recente ho recuperato da un antiquario un lotto di medaglie, alcune sono comuni ma ci sono altre che sono particolari e vorrei avere delle informazioni sulla loro storia.
un ringraziamento e buona visione a tutti
Maostan
Ciao,complimenti,quanta bella roba!![]()
Dalle foto ho notato che hai anche alcuni medaglioni della gil e onb con il profilo del duce! Potresti postare qualche fotografia! Sono davvero belli!![]()
ciaoOriginariamente Scritto da CHri
ti ringrazio, faro un post nell'apposita stanza.
Marostan
Ciao posta la croce di ferro se ti va che è sempre un bel vedere.
"Il mio onore si chiama fedeltà"
![]()
![]()
Tutto fasullo,provvedi a spedirmi tutto le mie vetrinette esamineranno x bene il materiale.
![]()
Apparte gli scherzi,oggetti molto ma molto interessanti,da quello che vedo c´e´anche la versione nera della croce gil,pezzo non facile da trovare e diciamo anche molto costoso,vedo anche le M di mussolini,se non erro da colletto,ma anche tutto il resto e´molto interessante.
Io sono molto esigente,se posti tutti gli oggetti uno ad´uno si potrebbe fare una migliore disamina,e anche ammirare il tutto a dovere.![]()
Bel materiale alcuni pezzi sarebbero da analizzare meglio, vi siete accorti che la moneta non esiste si tratta di un riconio!
Icaro
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
ringrazio tutti per gli interventi.
La persona che mia ha dato tutto il materiale, non era un collezionista ma un raccoglitore e lo si può notare anche dai vari doppioni e dagki oggetti post o che non centrano nulla con la militaria, ma credo che la cosa migliore sia di aprire per ogni oggetto dei topic nelle rispettive stanze come è giusto che sia e per essere ben visionate e giudicate meglio
grazie Marostan
![]() |
![]()
|
![]()
|