sul sito www.deutschesheer.de/ vai su;Technik >Persönliche Ausrüstung da qui in poi le immagini parlano da sole[ciao2]
nicht sprachen deutsche?haihaihaihai[]
sul sito www.deutschesheer.de/ vai su;Technik >Persönliche Ausrüstung da qui in poi le immagini parlano da sole[ciao2]
nicht sprachen deutsche?haihaihaihai[]
Bellissimo, avete notato l'aria di già* visto che pervade alcune armi od equipaggiamenti?[8D] E il kampfmesser 2000 che roba![II][II]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
gibernaggio leggero da combattimento
doppel magazintasche fur G.3/giberne per fucile G.3
gasmaske taschen
BW feldflasche
feldspaten
![]()
Le uniformi da combattimento della Bundeswehr in generale sono piuttosto comuni e si possono trovare in un qualsiasi negozio di surplus militare. Più difficili da trovare sono le giberne in cuoio per G3, e le uniformi da parata e da servizio. Per quanto riguarda le pubblicazioni dovrebbe esserci un volumetto della Osprey sulla Bundeswehr. Io comunque avevo trovato sul numero 28 della rivista "Soft Air" un articolo abbastanz esauriente sule uniformi da combattimento sia degli anni 50 sia di ultima generazione(flecktarn europeo e desertico); niente di tale, sia chiaro, però era corredato di fotografie molto utili.
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
La pala nell'ultima foto è perfetta per chi smetalla in giro per boschi e trincee.
Se ne trovo una mi equipaggio, cosa ne dite sarà* mica un sacrilegio rovinare un oggetto simile usandolo in giro per i boschi?
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
penso propio di no,sono badili attuali...Originariamente Scritto da Cavaliere nero
magari ne compri 2,una per collezione ed una x scavo[]
@Buzz.testi in italiano sulla BW se ne trovanompochi,cmq essendo materiale attuale,su internet trovi diversa robetta per approfondire l'argomento.per quanto riguarda le uniformi di sevizio,su Ebay.de ne circolano diverse....Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
grazie per la precisazione...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
![]() |
![]()
|
![]()
|