Piccola idea venuta mentre mi trovavo in un museo ferroviario/tramviario :-) La cosa non era preparata, ma č stata improvvisata di sana pianta tra me e il soggetto delle foto.
Piccola idea venuta mentre mi trovavo in un museo ferroviario/tramviario :-) La cosa non era preparata, ma č stata improvvisata di sana pianta tra me e il soggetto delle foto.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di veritā e tracce di me stesso.
Veramente belle. Complimenti.
Ottimo anche l'"artista" ritratto in uniforme
sven hassel
duri a morire
Belle foto, ma la prossima volta vogliamo anche un' autarchica bigliettaja in sahariana...![]()
E' meglio di no altrimenti il nostro valente tedesco l'abborda.![]()
sven hassel
duri a morire
Complimenti al Fotografo ed anche al Fotografato!
Anche storicamente accurata, la foto, dato che i tram blu delle vicinali passavano lungo la via Casilina - e lo fanno ancor oggi - a fianco dell' area aeroportuale di Roma/Centocelle che ospitava anche reparti dell' alleato teutonico...
Grazie a tutti per l'apprezzamento ragazzi :-) , che condivido con chi sta davanti all'obiettivo.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di veritā e tracce di me stesso.
Mi aggiungo anch'io nel fare i complimenti. L'espressivitā del soggetto fotografato e la bravura del fotografo si amalgamano molto bene tra loro con il risultato di far respirare l'atmosfera dell'epoca.
Complimenti ad entrambi.
Ciao
Cerco quello che non ho trovato!!
belle ed espressive!
Perchč non provi a salirci la mattina verso le 8.00... vedi la reazione della gente, tanto č la linea che porta verso Cinecittā...
Niente male, bell'effetto!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|