Salve a tutti. Qualcuno sa se domenica 7 si terrà il consueto mercatino alla baita Monte Asolone?Grazie
Salve a tutti. Qualcuno sa se domenica 7 si terrà il consueto mercatino alla baita Monte Asolone?Grazie
si ci sarà
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Orari?Ci son tanti espositori di solito?
dalle 7:30 fino alle 12:30, si ci sono abbastanza espositori
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Purtroppo devo dire che è stato un mercatino molto deludente. Va bene che ormai non si trova più niente di valido in giro, ma così tanta roba marcia non ne ho mai vista (90%), a parte sotto il solito gazebo. Non penso che alle 9 avessero già venduto tutta la roba sana!
condivido.....e in piu' prezzi da non credere....c'era un tizio che vendeva un guscio di berndofer che al 90% era fatto di polvere di ruggine e vinavil e poi restaurato malissimo che sembrava avesse il pelo, ma c... dagli almeno una levigata con la carta vetro...a 180 euro..e il bello che a farglielo notare si offendeva anche....
ma ragazzi , i mercatini come quello di Baita Asolone sono un momento d'incontro per tutti gli appassionati , per cui è inutile prendersela se non si trova quello che si cerca ..
....le mostre-scambio come queste non sono fatte di puro opportunismo , ma cè anche l'aggregazione .... e inoltre qualche pezzo lo si trova sempre ... ho trovato qualcosa anch'io ed erano le 8,30 ....![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|