Volevo segnalare questo interessante evento a Roma. Sito molto comodo da raggiungere con la metropolitana linea B.
Volevo segnalare questo interessante evento a Roma. Sito molto comodo da raggiungere con la metropolitana linea B.
The blade
Grazie per la segnalazione!
Max
Frangar non flectar
sicuramente presente ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
manca poco ............
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|