è un ganci fissi, all'interno del guscio ho trovato questa punzonatura! Nessuna storia presunta, era su di un banchetto insieme a delle porcellane........
è un ganci fissi, all'interno del guscio ho trovato questa punzonatura! Nessuna storia presunta, era su di un banchetto insieme a delle porcellane........
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Sì, ora si vede bene tutto. Complimenti, un ottimo acchiappo.
Riferendosi alla "tabella" la produzione risale a metà 1942 , la verniciatura è originale come il sogolo, il liner è dello stesso periodo probabilmente sono sempre stati insieme.
Bello complimenti , è un bel inizio dell'anno e magari lo avrai pagato anche poco.![]()
Berto
Quoto berto, a me stè fortune non capitano mai !! è anche un bel numero di lotto!
Bello, complimenti per l'acchiappo
Bello veramente, fosse capitato a me lo avrei preso al volo, anche se è fuori dal mio campo di collezionismo!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Bellissimo, proprio come piacciono a me......non procederei comunque con azioni di pulizia troppo "invasive".....io sono solito lasciare i pezzi così come li trovo.
Ford GPW - DoD June 1943
Complimenti, bell'acquisto. Sarà interessante sapere la marca sia del guscio che del liner che è veramente sporco.
Le "A" del liner mi sembrano di ferro non verniciato 2° tipo e non di ottone 1° tipo. La verniciatura bianca... boh non saprei,
ci ho pensato a lungo ma non mi viene in mente niente, gli MP portavano la scritta frontale, il mimetismo invernale se mai
lo avrebbero fatto sul guscio e non sul liner, forse potrebbe essere da parata ma aspetto cosa pensano gli altri.
Ciao. ...Rol
Il guscio è un McCord. Gli Schlueter hanno una visiera più inclinata ed una S prima del numero seriale.
Grazie a tutti x i complimenti!!.......Cerchero' di fare una pulizia superficiale anche perché mi piace lasciare gli oggetti nelle condizioni in cui li ho trovati.
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
![]() |
![]()
|
![]()
|