Complimenti ad Alpino per l'ottimo vademecum ed a Cocis per averlo rispolverato.
Ciao![ciao2]
Complimenti ad Alpino per l'ottimo vademecum ed a Cocis per averlo rispolverato.
Ciao![ciao2]
complimenti ,vi seguo dalla scuola, bell ritrovamento
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Bel ritrovamento peccato che questa roba sia finità* così... buttata via... mi intristisce... il nostro patrimonio storico gettato al vento!
Bravo scavo-e-trovo complimenti!!!!!!
Veramente non è stato buttato.
Per decenni i nostri contadini hanno usato gli elmetti per spandere o travasare il liquame.
I preferiti erano però i tedeschi!!
Veramente grazie a tutti!!!
E' veramente stupendo che tutti noi possiamo mostrare i cimeli che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra storia! [ciao2]
gurdate che non l'ho mica inventata io....l'ho trovata scritta, messa in pratica e visto che funziona, pubblicizzata!
non cerco tutti questi meriti...
metto di fronte a tutti le mie esperienze, per uno scambio equo e reciproco...
ciao a tutti.
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
[Panic2][Panic2][Panic2]Originariamente Scritto da Oklahoma
non continuare ... mi fai star male!!! [:252]
![]() |
![]()
|
![]()
|