Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e mi sono appassionato ultimamente di armi e militalia.
Un saluto a tutti!
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e mi sono appassionato ultimamente di armi e militalia.
Un saluto a tutti!
Buongiorno e benvenuto epok, qui troverai molte informazioni e anche di più!!! Lo staff me compreso è a disposizione per chiarirti dubbi etc.
ChM
Vice Amministratore
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ciao epok un caloroso benvenuto nel forum.
Ciao! Benvenuto sul network e buona navigazione. Se hai dei dubbi chiedi, saremo lieti di darti una mano.
Max
Frangar non flectar
Benvenuto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Buonasera a tutti!avrei subito un quesito, ho recuperato da un conoscente un mauser k98 marchiato dmz , mono matricola totale e recante anno 41, sul calcio è stampata oltre alla matricola una M,.
Sapete darmi qualche notizia a riguardo? Possibile valore?
Grazie mille
Benvenuto
Ford GPW - DoD June 1943
Buona sera e benvenuto. Ti consgilio di ripetere la domanda sul fucile nell'apposita sezione armi evitando la richiesta in chiaro di valutazione perchè contraria alle regole dle forum
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|