grazie ancora per tutta l'accoglienza che ho ricevuto da tanti di voi!!io mi interesso dei fallschirmjager che combattevano qui dalle mie parti sulla linea gotica e della prima guerra mondiale sul fronte dolomitico della val di fiemme e di fassa!!!
grazie ancora per tutta l'accoglienza che ho ricevuto da tanti di voi!!io mi interesso dei fallschirmjager che combattevano qui dalle mie parti sulla linea gotica e della prima guerra mondiale sul fronte dolomitico della val di fiemme e di fassa!!!
Ciao e benvenuto!!!
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
ciao benvenuto[ciao2][ciao2]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
benvenuto[ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
grazie ancora per la bellissima accoglienza che sto ricevendo in questi giorni!!spero di conoscervi meglio!
Benvenuto!
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Ciao diavolo verde,benvenuto anche da parte mia!!![8D]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
![]() |
![]()
|
![]()
|