Buongiorno a tutti
Mi presento, sono pier francesco, scrivo dalle marche e precisamente da ascoli piceno.
Mi sono avvicinato da poco e per caso a questo mondo ed č stato subito un "fulmine".
Sinceri complimenti al forum per la professionalitā
Saluti
pier francesco

Rispondi citando






