Ciao a tutti,.....dai comincia a postare![8D]
In questa maniera il forum da "vostro" passa automaticamente a "nostro"....[][
][
]
e, mi ripeto, felice di condividere esperienza...negativa e positiva![^]
Saluti BIGGET
nell'intento di contribuire all'arricchimento del nostro archivio fotografico allego le foto di una fibbia di non facile reperibilita'.
Si tratta di un esemplare originale prodotto da Josef Feix Sohne (Gablonz) negli anni 1944-45. Normalmente questo tipo di fibbia reca impresso parallelamente al ponticello il logo del fabbricante JFS, nel nostro caso si tratta di una rara variante non marcata.
b.collector
Immagine:
154,79 KB
Immagine:
151,67 KB

][

Rispondi citando

]

]







