Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nella giungla argentina la città segreta dei nazisti...

Utente registrato L'avatar di hellfire

Nella giungla argentina la città segreta dei nazisti...

Mentre navigavo su internet per cercare altro mi si è aperta una pagina con un articolo interessante anche se datato 24/03/2015 comunque mi fa a piacere condividerlo con tutti voi...(magari a qualcuno è sfuggita la notizia ).
    Questo è il link....

http://www.lastampa.it/2015/03/24/es...5M/pagina.html

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Se ne è parlato diffusamente in un programma (a mio parere tragicomico) di Sky "Hunting Hitler". Più che di una città sono quattro case-rifugio.
    Non dimentichiamoci che l'Argentina fu uno dei paesi che diede rifugio a parecchi nazisti dopo la fine della WW2.
    Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Se ne è parlato diffusamente in un programma (a mio parere tragicomico) di Sky "Hunting Hitler". Più che di una città sono quattro case-rifugio.
    Non dimentichiamoci che l'Argentina fu uno dei paesi che diede rifugio a parecchi nazisti dopo la fine della WW2.
    Ho cercato di vederlo più volte e alla fine non ci sono riuscito, l'ho trovato noioso e ripetitivo, non so quante puntate fossero ma ne sarebbe bastata una, visto che era un ripetersi degli stessi contenuti con leggere varianti puntata dopo puntata.... sconsigliato ;-)

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •