Vada Piesse che è un'istituzione,ma io sono un mito?Ma dai!!!Mi fai venire rosso,Edoariete!!![:I][:I][:I]
Spero che l'influenza passi e così potrò rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi!!!
Ciao![ciao2]
Vada Piesse che è un'istituzione,ma io sono un mito?Ma dai!!!Mi fai venire rosso,Edoariete!!![:I][:I][:I]
Spero che l'influenza passi e così potrò rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi!!!
Ciao![ciao2]
Ma va nn arrossire!!!
ogni volta che conosco una persona "dal vivo" per me è fantastico,
te lo ricordi Mulon quando ci siamo visti a Novegro?
arrivo li come un toro da te "Ciao Mulon!" e tu che mi guardi un po' stranito e mi rispondi "Ciao, ma ti conosco?" "si sono Edo"
e detto fra noi nn ero neppure troppo sicuro che fossi tu, ti rendi conto che figura che ci potevo fare?
tanto apposto in fin dei conti nn sono[]
ma ormai mi sono abituato alla mia venz di pazzia
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Mitico Edoariete!!!
Mi ricordo come fosse ieri,eri tutto starlunato(per non dire incazzato)a causa dei prezzi che non ti garbavano per completare il tuo manichino[self]Originariamente Scritto da Edoariete
Strepitoso,un vero "toro"[]
... io non c'ero, però da bergamasco al 50% (mia mamma...) credo che in quel momento tra se e se stesse dicendo: "Enco i me pèla anche le mùdande..." penso che la traduzione non serva...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Chiaro oltre ogni limite[Originariamente Scritto da Alpino X
]
Direi che il tuo bergamasco è cristallino,Alpino X!!!
Oh be pota...
Più o meno quello che ho pensato era quello, forse un po' più forte come termini ma senza bestemmie[self] (bergamasco moderato)
[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
siete grandi raga!!!!!!!!!!!!
Ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Scusate,ho capito che il punto di ritrovo è il banco di WW, ma a che ora è l'appuntamento?
grazie
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
eiii nn si ancora nulla?Originariamente Scritto da Edoariete
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
![]() |
![]()
|
![]()
|