Grazie della vostra visita ragazzi!!!
Grazie della vostra visita ragazzi!!!
A Gorizia sono andato alcuni anni fa a vedere una bella mostra che organizzò un nostro forummista.
Grande lavoro come al solito.
sven hassel
duri a morire
Di recente ho avuto anch'io l'opportunita' di visitare Gorizia e Nova Gorica,luoghi molto interessanti ricchi di fascino e storia e anche un po' curiosi dove si ha l'occasione di tenere contemporaneamente un piede in Italia e l'atro in Slovenia.Non credo che al mondo esista un altro luogo con una Linea " Urbana Internazionale "
Grazie del tuo intervento sven...ciao!
Gorizia_-_Piazzale_Transalpina5.jpg
gorizia_001.jpg~original.jpg
GF_228308.jpg
nova-gorica-station-1.jpg
transalpina-lutman.jpg
Slovenia 181.JPG
NOVA_GORICA_MEJA_2.jpg
Slovenia 180.JPG
StazioneGorizia010isonzogrs.it.jpg
StazioneGorizia09.jpg
09.jpg
09AS.jpg
Slovenia 183F.jpg
SloveniaDoc3.jpg
SloveniaD.jpg
Slovenia 184.JPG
VAG 001.JPG
001_piazza-vittoria_gallery_display.jpg
6piazza-vittoria6.jpg
AriannaSm 035.jpg
09-castello-di-gorizia.jpg
AriannaSm 031.jpg
Gorizia 1916,soldati italiani si riposano presso la fontana del Nettuno in Piazza Vittoria
02_fontana_del_nettuno.jpg
Pack13E1.jpg
Slovenia6 022.JPG
Pack13H5.jpg
Gorizia 1917,soldati austroungarici si riposano presso la fontana del Nettuno in Piazza Vittoria.
Grazie della visita luciano.....icon_kanpai.gif
Finale emilia
beu04k.jpg
beu04k4.jpg
FG5.jpg
Impruneta,Firenze
impruneta513.jpg
impruneta51C.jpg
impruneta51.jpg
Bellissime!!! Posso rubarti le due foto con i finanzieri in servizio di perlustrazione e vigilanza lungo la rete di protezione fiscale?
Saluti - il mio vecchio nick del forum era Harkhorus
Bravo Lev! Un ottimo lavoro come sempre.
Max
VA
Max
Frangar non flectar
rubare!!!??????????? certo che puoi rubare,devi "assolutamente farlo,direi che e' obbligatorio,non ti serve chiedere permesso, e nessuno lo deve fare!Caro amico qui' tutti noi scarichiamo/rubiamo foto dalla rete che poi postiamo qui' nelle varie stanze,per sempio guarda qua' :http://www.milistory.net/forum/gli-e...e-vt10923.html le foto che stanno in questo topic le abbiamo tutte "rubate" in rete...e non credo che chi le ha trovate e postate si e' soffermato a chiedere il permesso a qualcuno, ti pare?con cio' amico mio scaricati tutte le foto che vuoi e divertiti e se ti capitano delle foto interessanti postale per condividerle con tutti noi,grazie della visita TAITA...ops,grazie anche a max...
Un tigre sabotato e abbandonato dal suo equipaggio in una strada di Belpasso,Sicilia 1943
104896.jpg
belpassotank2E9.jpg
belpassotank2.jpg
104900.jpg
Belpasso, Sicily 1943A.jpg
Belpasso, Sicily 1943..jpg
![]() |
![]()
|
![]()
|