Rispondo tranquillamente alla mia coscienza. Non ho nessun problema con la mia coscienza. Come vedo le opinioni fuori dal coro non si possono più avere. Ok, va bene cosi.
Rispondo tranquillamente alla mia coscienza. Non ho nessun problema con la mia coscienza. Come vedo le opinioni fuori dal coro non si possono più avere. Ok, va bene cosi.
...ultimo mio intervento in questa storia infinita, poi mi ritiro e di me non sentirete più parlare....... non esistono opinioni giuste o sbagliate. Oognuno ha le sue. Quando sorella morte arriverà anche per me la inviterò a bere un bicchiere di buon vino e poi ce ne andremo via assieme. Un saluto cordiale a tutti Voi e buon proseguimento.
tu forse neghi che si e' consigliato di non fare autopsie e che cosi' si e' capito tardi di cosa efettivamente la gente moriva? tu neghi anche che si e' vietato di andare a visitare i pazienti a casa ai primi sintomi dicendogli solo tachipirina e vigile attesa? neghi che molti dottori hanno disatteso queste disposizioni e che visitando i pazienti a domicilio e scambiandosi informazioni hanno usato curare i pazienti con scienza e coscienza usando altre terapie con ottimi risultati? neghi forse che c'e una guerra in atto contro il protocollo sanitario che ancora oggi prevede ai pazienti la vigile attesa e tachipirina,cosi' da fare arrivare i pazienti in ospedale quando ormai l'infezione e' grave? tu neghi che la scienza sia scambio di opinioni,anzi per te la scienza e' un dogma una religione si fa cosi' e basta.quanto persone si sarebbero potute salvare se si fosse dato direttive differenti,non credi che sconsigliare ai medici le visite domiciliari sia senza senso? non credi che un medico deve per forza visitare il paziente,altrimenti che medico e'?
insomma tu neghi anche che questo non e' un vaccino sperimentale ai cui ogni 3 giorni cambiano il bugiardino,neghi anche che di questo vaccino si finira' la sperimentazione nel 2023,neghi che non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine,e che uno dovrebbe farsi un vaccino sperimentale firmando un atto a cui si acconsente di fare da cavia per un vaccino sperimentale......tu neghi che per fare un vaccino occorrono anni e non solo alcuni mesi,tu neghi che moltissime persone si sarebbero potute salvare solo gestendo tutta l'emergenza con piu' raziocinio mettendo in condizioni i medici di base di operare secondo scienza e coscienza evitando che i pazienti si aggravassero finendo in fin di vita in ospedale,tu neghi tutto questo? allora dillo subito che sei un negazionista.
caro amico anche a me le persone come te i negazionisti che mistificano l'informazione mi infastidiscono non poco.
Mentre gli italiani continuano a vivere come reclusi sotto la minaccia di “controlli inflessibili” (con l’impiego di ingenti forze di sicurezza, elicotteri, droni e persino controlli a tappeto sui social), e nonostante il coprifuoco,molti turisti stranieri non rinnunciano alle vacanze in Italia,negli ultimi giorni gli arrivi di turisti stranieri sono triplicati e si prevede una stagione turistica all'insegna del tutto esaurito.....finalmente una buona notizia!
https://www.lastampa.it/cronaca/2021...ati-1.40221911
14 Aprile 2021
In Danimarca è stata fermata definitivamente la somministrazione del vaccino anti-Covid sviluppato da AstraZeneca per i timori legati ai suoi effetti collaterali.
3 Maggio 2021
La Danimarca ha deciso di escludere il vaccino Johnson & Johnson dal programma di vaccinazione anti-Covid e ha motivato la sua decisione con le preoccupazioni per dei gravi effetti collaterali legati alla formazione di coaguli di sangue. “L’Autorità sanitaria danese ha concluso che i vantaggi dell’utilizzo del vaccino Covid-19 di Johnson & Johnson non superano il rischio di causare il possibile effetto avverso in coloro che ricevono il vaccino”, ha sottolineato l’autorità sanitaria danese in un comunicato. L’Oms e l’Ema hanno entrambi autorizzato il vaccino.
Si certo il vaccino non ti fa' arrivare in ospedale,ti manda direttamente al cimitero,con questo metodo di riesce a contenere le spese sanitarie.
Qui' ne forum ho conosciuto(virtualmente)molti utenti,alcuni simpatici,alcuni antipatici,altri molto intelligenti e preparati,con cui a volte mi sono anche scontrato,ma di cui ho molta stima e che mi piacerebbe incontrare di persona e' principalmente a loro che mi rivolgo.... le mutande si indossano sotto i pantaloni non in faccia.
Concludo augurando a tutti buona fortuna,anche e sopratutto agli amici negazionisti,a cui principalmente ho dedicato un po' del il mio tempo.
è evidente caro Lev che non conosci i princìpi e le dinamiche organizzative della Medicina moderna. Ovverosia prevenzione e trattamenti sanitari standard.
non esiste una cura universalmente valida per il covid, quindi citare dei video su youtube di un medico di base a caso non significa nulla, per me.
Le cure che si possono fare sono varie, articolate e soprattutto necessitano di anamnesi paziente prima e monitoraggio costante poi. tutte cose che la sanità mondiale NON può fare su larga scala. hai idea di quanti pazienti abbia un medico di medicina generale in media? sono sicuro di no. Ti basti sapere che è nell'ordine delle migliaia, a volte.
Bisogna prevenire, perchè curare tutti è impossibile da un punto di vista organizzativo.
Curioso come la Danimarca adesso sia diventata per te il nuovo OMS.
A presto
hai ragione caro amico,non conosco i principi e le dinamiche organizzative della medicina moderna,ma conosco molto bene le dinamiche organizzative della corruzione :
"Pfizer porta da 15 a 23 euro il prezzo del vaccino per l'Ue", la conferma dei media tedeschi
https://europa.today.it/lavoro/pfize...o-bambini.html
„41,7 miliardi, una somma da spartirsi con la tedesca BioNTech, che ha elaborato il vaccino e ne detiene il brevetto.“ una somma gigantesca con cui puoi comprare chiunque........infatti hanno beccato Stella Kyriakides,lo sai chi e' Stella Kyriakides?
Stella Kyriakides e' commissario europeo alla salute,e' il braccio destro di Ursula von der Leyen nella stesura dei contratti dei vaccini con le case farmaceutiche,si i contratti praticamente coperti di neretto e illeggibili,cioe' segretati,capisci contratti che dovrebbero essere pubblici invece sono coperti di neretto e resi illeggibili.....alla faccia della trasparenza!
inoltre la cara Stella Kyriakides,guarda che coincidenza, e' stata beccata con 4 milioni di euro in banca di cui non e' riuscita a dare giustificazioni credibili.
Purtroppo i media europei e italiani si sono scordati di darne notizia,che coincidenza pensa un po',ne hanno dato notizia solo i giornali unghesresi e una testata slovena in lingua inglese
EU’s biggest corruption scandal unfolds as €4M appear on Commissioner’s account
https://nova24tv.eu/world/eus-bigges...oners-account/
ti ho trovato qualcosa anche in lingua italiana...perche' in italia si guardano bene da divulgare simili notizie.
ma con tutto questo fiume di denaro a disposizione mi sembra logico che anche case farmaceutiche italiane vogliono sparstirsi la grande torta,una bella grande abbuffata....
È il secondo vaccino italiano in studi clinici assieme al Grad-Cov-2 di Reithera, che al momento si trova in fase 2 e 3 di sperimentazione. Per quanto riguarda e-Vax, invece, all’inizio di marzo è partita la sperimentazione di fase 1 su 26 volontari. La prima dose è stata inoculata presso l’ospedale San Gerardo di Monza, senza particolari effetti collaterali. "Pensiamo di concludere tutta la parte di sperimentazione clinica al massimo nei primi mesi dell’anno prossimo", ci spiega Luigi Aurisicchio, amministratore delegato e direttore scientifico dell’azienda. Takis è giovanissima, appena quindici anni di attività. È stata una scommessa.
Dopo essersi laureato in Biologia all’Università Federico II di Napoli, Aurisicchio viene arruolato nella squadra di una delle più grandi farmaceutiche del mondo: la statunitense Merck&Co. L’esperienza si conclude nel 2009, con la crisi della multinazionale e la chiusura della sede italiana. A questo punto Aurisicchio si ritrova in cassa integrazione e con un grosso punto di domanda: cercare fortuna all’estero o scommettere sull’Italia? Così nasce Takis.
Il vaccino made in Italy che si "spara" sottopelle https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1944034.html
eccolo qua' Mr Aurisicchio,che fa' rima con funzionicchio,che addirittura vuole che ce lo spariamo,pensa te come siamo avanti noi italiani,tra qualche mese andremo tutti in giro con questa pistola di plastica a sparare a tutti e a tutto,vaccineremo ogni essere che cammina striscia o vola
voleva cercare fortuna all'estero e invece ha scommesso sull'italia,pensa che patriota bisognerebbe fargli un monumento
BB1gmLet.img.jpg
tu li hai chiamati " trattamenti sanitari standar" leggi bene cosa possono fare i trattamenti sanitari standar.....sperimentali
https://www.agi.it/cronaca/news/2021...ovid-12428834/
AGI - "Aumenta di ora in ora il numero degli operatori sanitari contagiati presso l'ospedale di Taormina. Secondo quanto ci riferiscono i nostri referenti, il focolaio sarebbe divampato lo scorso 2 maggio nel reparto di cardiologia".
"Inizialmente gli infermieri, tutti già regolarmente vaccinati, che si sono re-infettati di Covid - spiega - erano solo 2, rispetto agli 11 casi totali tra pazienti e operatori socio sanitari. Ora, secondo le nostre fonti ufficiose, i casi sono saliti a 20 in poche ore, con gli infermieri contagiati che sarebbero già 5. Mentre attendiamo che la locale Direzione sanitaria confermi i dati ufficiali, abbiamo realizzato un report sindacale per capire quello che sta accadendo in Italia nelle ultime settimane".
Oltre a Taormina, continua De Palma "ci sono due infermieri contagiati al Policlinico di Messina sempre nelle ultime 24 ore. E poi in precedenza abbiamo i 7 infermieri di Abbiategrasso, i 2 di Pesaro e poi i casi precedenti del Moscati di Avellino (in tutto 3 infermieri), di Brescia e di Latina rispettivamente con 2 e 5 colleghi infettati".
"Apparentemente sembrerebbero cifre irrisorie - aggiunge De Palma - ma in realtà ciò che ci preoccupa di più è la scarsa attenzione che le Regioni stanno dando a questi accadimenti. Si tratta come detto di infermieri che hanno ricevuto regolarmente la seconda dose del vaccino tra gennaio e febbraio".
"Le motivazioni dei contagi degli infermieri già vaccinati non possono essere semplicemente legate alla già nota non totale efficacia dei farmaci. Tutto questo non è sufficiente. Le Direzioni sanitarie fanno difficoltà a fornire informazioni ufficiali e questo ci lascia pensare, ancora una volta - si legge nella nota del sindacato - che siamo di fronte a quella superficialità che più volte abbiamo già pagato sulla nostra pelle durante questa emergenza sanitaria".
cioe' si sono reinfettati,infezioni di tipo 2 di derivazione vaccinale,ce lo dice il ministero della salute..http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/74-19.pdf
poi ci sono le persone che dopo essere state sottoposte alla prevenzione dei trattamenti sanitari standar sono passate a miglior vita.
infine per quanto riguarda il tanto decantato OMS che a te sembra essere il guru a cui tutti noi dobbiamo inchinarci, Mr Tedros Adhanom presidente dell'OMS e' accusato di sostenere i ribelli separatisti in etiopia,https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1904463.html
inoltre il buon caro vecchio Tedros e' accusato anche del ritardo nella gestione della pandemia con un occhio di riguardo per la Cina,che lo ha fortemente appoggiato alla presidenza dell'OMS,la stessa Cina che ha investito miliardi di dollari in Etiopia,patria di Tedros,e se non bastasse c'e anche il fiume di denaro che Bill Gates versa all'OMS https://www.money.it/Bill-Gates-capo...tente-dopo-USA
Oms, chi comanda davvero: i 194 stati, Bill Gates o la Cina? https://www.corriere.it/dataroom-mil...9502c-va.shtml
per non parlare del numero due dell'OMS,il vice di Tedros.....
ca58e88cd94ef05d66816.jpg
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. direi che in questa storia di indizi ce ne sono parecchi
secondo te io dovrei fidarmi di questi individui?
Sicuramente il Ranieri Guerra sarebbe interessante avere tempo e mano libera per interrogarlo" seriamente", magari qualche notizia si imparerebbe
sven hassel
duri a morire
dalla risposta che leggo purtroppo evinco che non hai compreso quello che ti ho scritto, nella quasi totalità.
probabilmente è anche colpa mia.
interrompo qui augurando che il virus non incroci mai la tua strada nè quella dei tuoi cari
buona serata
![]() |
![]()
|
![]()
|