Un saluto ai membri del forum e ringrazio per avermi accettato
Un saluto ai membri del forum e ringrazio per avermi accettato
benvenuto nel gruppo.
Benvenuto nel forum...
Memento audere semper. . Gabriele D'Annunzio.
Benvenuto, ... però, come ho scritto altrove, NON SI VIVE DI SOLE LUGER:
3 D 1.jpg6 Tedesche.jpg
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




