Blaster i bottoni sono in bakelite marrone, quello in basso è completamente crepato credo perchè fosse a contatto con il cinturoneOriginariamente Scritto da Blaster Twins
Blaster i bottoni sono in bakelite marrone, quello in basso è completamente crepato credo perchè fosse a contatto con il cinturoneOriginariamente Scritto da Blaster Twins
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ciao Ciano, sono felice del tuo intervento,e ti ringrazio come ringrazio tutti quelli che sono intervenuti in questa discussioneOriginariamente Scritto da CIANO
altra giacca realizzata sul campo con tessuto mimetico del telo tenda,è molto vissuta e riattoppata, si vedono i segni lasciati dalle cuciture di mostrine tolte mentre dei bottoni che mantava inizialmente ne sono rimasti solamente due, anche per questo indumento vale tutti i diacorsi fatti sull'altro giacchino, non lo so, magari molti di voi non la prenderebbero nemmeno in cosiderazione o non la vorrebbero in collezione, però questa tipologia da campo o da battaglia mi affascina troppo
Immagine:
113,11*KB
Immagine:
111,52*KB
Immagine:
109,87*KB
Immagine:
128,92*KB
Immagine:
97,16*KB
Immagine:
128,12*KB
Immagine:
106,64*KB
Immagine:
189,72*KB
Immagine:
186,25*KB
Immagine:
122,35*KB
Immagine:
86,39*KB
Immagine:
86,1*KB
Immagine:
103,4*KB
Immagine:
155*KB
Immagine:
103,32*KB
Immagine:
122,22*KB
Immagine:
104,98*KB
Immagine:
106,53*KB
Ciao,
Un'altra bella Giacca.[^]
Ma quante di queste giacche hai in collezione?
[II]
Ciao[ciao2]
Luis
Bella si,porca miseria se non è bella....poi,quel tracciato di cucitura dove andavano le litzen è semplicemente da urlo!
I miei complimenti!
Interessante anche questa con i rammendi d'epoca.Bella!!!
Questa come taglio assomiglia invece ai 3/4 Felddivision... molto carina!
Anche a me... anzi, il taglio, se la memoria non mi inganna, è identico a quello della windjacke, solo accorciata sacrificando le due tasche addominali e l'ultima fila di bottoni.Originariamente Scritto da MP38
La seconda mi ricorda molto la giacca utilizzata nelle divisioni campali della Luftwaffe.
Questo a mio modestissimo parere, ovviamente []
Bellissime []
Un Saluto [ciao2]
grazi per il tuo parere Wayne , sentire le tue opinioni mi è d'aiuto!
Figurati! Sono lieto di essere stato d'aiuto []
![]() |
![]()
|
![]()
|