sì! hai sbagliato stanza, forse dovevi postarlo in militaria identificazione! che tipo di elmetto è?[self]Originariamente Scritto da ilveromilite
sì! hai sbagliato stanza, forse dovevi postarlo in militaria identificazione! che tipo di elmetto è?[self]Originariamente Scritto da ilveromilite
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
mah,presumo USA e' una pubblicita' di preservativi....e non guasta con il mondo della militaria!
Beh marco, complimenti per l'avatar! originale quanto simpatico![Originariamente Scritto da ilveromilite
]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Hehe,pubblicità* di preservativi???Quasi quasi te lo cancello[],non è conforme al regolamento di ww....[self]
Scherzo,davvero azzeccato.
Purtroppo, per ora, vedo che i prezzi aumentano inarrestabilmente...speriamo in bene!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Bene, attenderò il momento propizio per proporre i miei cappelli di ferro.
Grazie.
All'ultima fiera ho vito andare un bidecal e un SS tuttie due completi a 2100 euro.Altre volte ho visto un SS andare a 2500.....dipende da chi te lo vende e da quanto sei disposto a spendere.[ciao2]
Semper adaman
.................guarda che per un SS bidecal buono ci vuole almeno il doppio.
Dico solo quello a cui ho assistito.
Semper adaman
per me i prezzi non caleranno anzi, più gente che colleziona grazie ad internet e i forum ogni giorno nuovi collezionisti, quindi più damanda e l'offerta????bhè credo che di cose oggi come oggi se ne trovino poche in giro di prima mano, (intendo ritrovate e quindi la materia prima costerebbe relativamente poco)mentre i pezzi in cicolazione sono quelli ceduti da collezionisti che non vogliono rimmetere i soldi e sanno benissimo il valore e le quotazioni dei pezzi, per sui la legge domanda offerta, mi pare propenda molto verso la domanda poco verso l'offerta per cui come tutti sanno i prezzi aumentano,altro fattore da considerare è la marea di falsi in più c'è da considerare il fatto cambio(in ternimi monetari)a noi favorevole e favorevole ai venditore che si riforniscono i usa e ce ne sono molti, anche se non lo ammettono o dicono che in usa gira quasi tutto falso cosi noi non ci ficchiamo il naso, ma non è affatto vero, e quindi se l'euro si abbassa questi vendtori pagheranno di più i pezzi che poi rivendono a noi in italia, ulteriore fattore da considerare e quindi come detto non penso ad una svalutazione delle nostre collezioni ne al crollo de prezzi
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|