Mi dispiace ma è una riproduzione!
Mi dispiace ma è una riproduzione!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
come ti ho gia detto l'avevo già* scartato ma domenica l'ho fatto
vedere al veccietto del borsino lui avendolo in mano l'ha reputato
buono se pur riparato non so cosa pensare ciao leon
Ciao,
Ecco adesso il mio,quello che era nella Giacca Leutnant postato da qualcque settimana fa.
La placca é magnetica.
Produttore: F&BL
Quale il vostro parere?
Luis[ciao2]
Immagine:
167,9*KB
Immagine:
134,23*KB
Immagine:
123,25*KB
Immagine:
148,51*KB
Ti dico la verità*,a me piace.E' la classe argento?
CIAO CIANO,il gancio e la cerniera sono ok,il retro mi sembra ok ed anche la parte frontale compreso dei dettagli x cui x me è genuino.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
ti allego il link con il mio c.c.c.
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=2290
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ciao,Originariamente Scritto da MULON
Grazie per i vostri pareri.
Sà*, Classe Argento.Comprata da Regimentals a Londra nel 1995.[^]
Anche secondo me é buona...ma doppo quelli 2 maledetti scudetti....[incazz][II]
[panic3]
Luis[ciao2]
Azz... il veccietto!Originariamente Scritto da leon1949
Troppo simpatico,comunque leon qualche domenica mattina ci dobbiamo trovare,dobbiamo fare quattro chiacchere insieme,mentre ci degustiamo un buon aperitivo!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Sinceramente non mi sembra classe argento! posso anche sbagliarmi ma si intravedono delle rimanenze della bronzatura,si notano sia sulla destra fontale del distintivo,e sia sulla spilla,e altre piccole tracce...Originariamente Scritto da CIANO
Saluti Enrico
Pz.65
Ho segnato dei punti in rosso,sono questi che ti fanno propendere per un bronzo?
Immagine:
44,4 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|