No no, ma ci mancherebbe altro![]
No no, ma ci mancherebbe altro![]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ciao,quelli che ho visto,come nella tua descrizione sono delle repliche! si possono trovare senza il numero di serie,ma questo dipende dal tipo di distintivo,ma se non vi è nessuna marcatura sulla svastica diffiderei....!Originariamente Scritto da MP38
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Marchiatura sulla svastica?Ci puoi far vedere un esempio?
Ciao,intendo al retro!!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Danke!
Allora ho fatto bene a diffidare![]
Grazie mille Panzer, preciso come sempre![]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Hehe,hai visto che la risposta di Panzer è arrivata?Xchè arriva sempre....Panzer N°1[:264]Originariamente Scritto da MP38
Finalmente oggi mi è arrivato quello che speravo fosse un Wehrabzeichen e invece si è rivelato essere "solamente" uno Sportabzeichen.Peccato,ora ne ho due....Panzer,che ne pensi?Quale mi consigli di tenermi?Non riesco proprio a decidermi.....
Immagine:
158,74*KB
Immagine:
143,88*KB
Immagine:
141,49*KB
Lo sai come la penso! io li terrei tutte e due! poi questi sono sempre del primo tipo!! e poi perchè lo trovo molto bello.
Ma questo è un mio parere[]
Saluti Enrico
Pz.65
mulon ma ci stai pensando veramente????????io li tenevo entrambi come dice Panzer!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|