Aggiungo che cono la prima paret che perdono colore in quanto "sbordano" dal profilo e sono i primi ad usurarsi per sfregamento con corpi esterni!
Aggiungo che cono la prima paret che perdono colore in quanto "sbordano" dal profilo e sono i primi ad usurarsi per sfregamento con corpi esterni!
Piero, st'elmetto parla da solo!!!!!!!!![II][II]
Complimenti per l'acchiappo!
Mario
Aggiungo qualche altra foto di dettaglio fra le quali un particolare che non avevo notato e per me inedito: un timbretto a inchiostro rettangolare sul soggolo e non il frequente marchio inciso.
Non riesco a leggere cosa c'è scritto; vediamo se qualcuno ne sa di più.
![]()
Stupendo Piesse,ottima idea queste delle foto dettagliate.Curioso ed interessante il timbretto.Grazie per l'integrazione.[]
ho visto solo ora gli ulteriori dettagli, foto e particolari molto belli, soprattutto mi piacciono molto le decal!!!ancora complimenti
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ineccepibile direi! Premeso che i rivetti mi sembrano originali dell'elmo, vorrei aggiungere che in molti casi e soprattutto sugli elmetti mint con vernice liscia, si possono notare rivetti con tonalità* leggermente diverse dal colore dell'elmo e questo perchè la vernice stessa asciugandosi ed invecchiando ha reazioni diverse. Ad esempio la combinazione tra rivetti di alluminio montati su scafo di acciaio etc.[ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Ottima informazione Andrea,grazie!
quoto in toto quest'intervento!!!Originariamente Scritto da herr x
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|