Un saluto a tutti gli utenti del forum!
Stavo facendo una ricerca sul .44 Webley quando è saltato fuori il link a questa pagina...
Meraviglia perché ho sempre recuperato collegamenti a siti statunitensi e non pensavo che da noi si fosse mosso qualcuno in tal senso!
Trattare argomenti che hanno relazione con le armi non è facile, specialmente nel nostro paese e nella situazione sociopolitica mondiale nella quale ci troviamo adesso. Occorre porre attenzione in ciò che si scrive e non dimenticare che un rapporto sereno ed equilibrato con questi attrezzi ne riporta la pericolosità* a livelli di normale vita quotidiana.
Porto con me un'esperienza derivata da ventotto anni di attività* agonistica nelle specialità* accademiche di Carabina Libera 3P, Carabina Libera a Terra e Carabina ad Aria Compressa. Inoltre, sfruttando le mie capacità* professionali ed il mio interesse per il settore armiero presto da più di venti anni la mia opera nella conservazione e manutenzione delle armi di proprietà* della locale Sezione di Tiro a Segno, oltre a curare l'assistenza tecnica alle armi delle squadre agonistiche di tutte le specialità*.
Questo ha contribuito, seppur in minima parte, a portare la sezione di tiro dove sono iscritto ad alti livelli di merito nella classifica nazionale...
Seguirò con interesse gli sviluppi delle discussioni in questo forum e, perdonatemi l'eccesso di prudenza, quando ne avrò verificato la serietà* interverrò per portare il mio piccolo contributo sull'argomento....[]
Quindi, buon lavoro a tutti!

]
Rispondi citando
]






