Ivan?Al massimo io sono Alex!!![8D]Originariamente Scritto da german dagger
Ivan?Al massimo io sono Alex!!![8D]Originariamente Scritto da german dagger
di nuovo complimenti, certo che girare fra gli stand DI DECORAZIONI in compagnia di IVAN B. è proprio il massimo,sono contento x te che hai avuto un consigliere di quel calibro.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Un distintivo stupendo. Complimenti german dagger, un pezzo spettacolare[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
X cuit, si e' vero, ma devo ringraziare anche il venditore tedesco ,che mi ha fatto un po' di scuola, e che mi ha permesso di stare "DIETRO IL BANCO".. A visionare alcuni distintivi, se no per me erano difficili da vedere e comprare, come le Fronde di quercia e spade, mentre la croce l/12, mi e' venuto un "sussulto", ma la moglie preferisce andare al mare al caldo[][
]....
Adesso prima di partire per Londra posto anche il GAB OSANG
max
diverse volte sono passato dinanzi allo stand di weitze soffermandomi pure ,puoddarsi anche che + di una volta ci siamo incrociati ,accidenti! sarà* x la prossima.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
mi da un'occhiata a questo è conciato e come al solito non
l'ho mai postato per diffidenza sull'originalità* grazie
Immagine:
27,33*KB
Immagine:
34,95*KB
Immagine:
30,74*KB
Immagine:
52,75*KB
Immagine:
29,82*KB
Ciao Leon,mai visti con quel fermaglio!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli simpari, ma perché si sappia che lautore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Pienamente d'accordo con Enrico..[ciao2]Originariamente Scritto da panzer65
Il distintivo e' comunque e' ok anche se non in buone condizioni e in piu' le foto non aiutano..[II]
MAX
![]() |
![]()
|
![]()
|