Volevo avvisare tutti, che MILITALIA si terra regolarmente al Parco Esposizioni di Novegro il 27 - 28 Maggio prossimi.
Verranno utilizzati dei tendoni al posto del padiglione centrale danneggiato dal crollo.
Un salutone a tutti!
Denis
Volevo avvisare tutti, che MILITALIA si terra regolarmente al Parco Esposizioni di Novegro il 27 - 28 Maggio prossimi.
Verranno utilizzati dei tendoni al posto del padiglione centrale danneggiato dal crollo.
Un salutone a tutti!
Denis
Denis
WorldWar sarà* rappresentata??...........altrimenti non ci vengo! [}][}
]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
se ci sei tu,ci vengo anche io,cosi' saldiamo i conti[^][:I][:I]
Ma certo che ci saremo!!! ci mancherebbe. Siamo li con lo stand e tutta la baracca...accessori compresi!!! [][
][
][
]
Denis
pensiero della notte:Originariamente Scritto da denis
ma qualche buona bottiglia di vino trova spazio tra gli accessori.
un saluto
Raff
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
C'è la facciamo stare!!! anche se io vado ad analcolici!!![][
][
]
Denis
un buon prosecco millesimato di Valdobbiadene per gli amici, nel nostro stand non manca mai![]
dario
Le "bute" le porto io!! Al pane e salame pensate voi!!
[}][}
][}
]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Considerato il danno riportato dalle strutture del Parco Esposizioni, non ci sarebbe stato nulla di strano se l'edizione di Maggio fosse stata annullata o rimandata.
Tanto di cappello all'organizzazione di Militalia che con la consueta correttezza e tenacia garantisce anche in condizioni "di emergenza" la più importante manifestazione di settore.
L'anno prossimo, a Militalia si terrà anche "Miliciaspolada"?... Con tutte 'ste nevicate non si sa mai.
A presto,
Elmar Lang
![]() |
![]()
|
![]()
|