già* messaggi pieni di minacce ed insulti che che mi invii, poi non sono io ad aver tirato fuori questioni che non riguardano il forum, la cronologia dei messaggi mi da ragione, poi se verrano presi dei provvedimenti nei miei confronti non non mi importa, tanto il forum funziona anche senza di me per fortuna, ma ricordati che nemmeno tu sei indispensabile!!!

Rispondi citando
!]Comunque non hai capito niente di quello che si è detto fino adesso.Nè credo che agli altri possano interessare i tuoi problemi






