Ciao a tutti...ecco uno dei miei primi ritrovamenti...e spero di ritrovarne altri di questo immenso valore!!!!
Immagine:
57,5 KB
Immagine:
52,2 KB[Panic2]
Nei prossimi giorni ne inserirò delle altre...[8D]
Ciao a tutti...ecco uno dei miei primi ritrovamenti...e spero di ritrovarne altri di questo immenso valore!!!!
Immagine:
57,5 KB
Immagine:
52,2 KB[Panic2]
Nei prossimi giorni ne inserirò delle altre...[8D]
DROTTI RADARISTA
Ciao drotti cominciamo bene!!
Complimenti
[ciao2]
luciano
Complimenti è davvero bella!!!!!
grazie!!! appena ho un po di tempo ne metto su delle altre!![fuga]
DROTTI RADARISTA
Accidenti,xche bel ritrovamento.Su quale tipo di terreno l'hai trovata che si è conservata così bene?
L'ho trovata in un terreno normale, a dire la verità* non era neanche molto profonda...
Poi l'ho anche pulita con acqua.[ciao2]
DROTTI RADARISTA
Solo con acqua?Miracolo[]
Non riesci a fare delle foto più dettagliate?
bellissima....
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ciao,mi permetto di dire che una fibbia in quello stato puoi solo averla ritrovata in in terreno sabbioso oppure in riva ad un fiume con sponde molto fangose.Se veramente l'avessi trovata in un terreno ( normale ) mi dispiace ma non sarebbe così ben messa.Questo è solo il mio parere.Saluti[boing]
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
Molto bella!!
![]() |
![]()
|
![]()
|