Grazie per la dritta Sturmesser,mi sono avvicinato solo quest'anno
ai proietti di artigleria ho tutto da imparare ciao
Grazie per la dritta Sturmesser,mi sono avvicinato solo quest'anno
ai proietti di artigleria ho tutto da imparare ciao
bella , ma anche MOLTO CARICA E PERICOLOSA[signal] maneggiare con cura,
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
tranquillo č totalmente scarica
ciao
aggiungo che veniva sparata dall'obice austriaco da 10cm m14 e m16.
il pezzo postato č una granata - shrapnell modello 14 con spoletta a doppio effetto modello 14
bel pezzo
ma voglio sentire il parere del superesperto valderoa19790!
salve,
troppo buono, non mi ritengo assolutmente un esperto del settore, altri in questo e altri forum hanno competenze ben superiori alle mie
comunque okkio alla spoletta, come precisava il buon FERT, e'un modello doppio effetto percio' la spoletta e' a tutti gli effetti una piccola granata con propio sistema di innesco inerziale. alla base della spol. in ottone c'e' una carica che innescava il tritolo contenuto nel bicchiere in ferro (il porta spoletta )
saluti
valdero1970
pulito č venuto uno splendore!![8D]
ancora complimenti!!
Ciao
Danilo
Come dice DanShuTzen č venuta proprio uno splendore!
Ma cosa hai usato per pulirla? Abbiamo una cosa simile e non so da che parte iniziare.
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao io ho usato una spazzolina metallica montata su un trapano e tanta pazienza alla fine un velo di vernice spray trasparente opaca
Complimenti andreab gran bel pezzo[ciao2]
Un giorno la paura bussō alla porta,il coraggio si alzō ad aprire e vide che non c'era nessuno.
![]() |
![]()
|
![]()
|