cosa pensate dei ganci di questa placchetta praga?
sino ad oggi ho visto ganci differenti grazie leon
Immagine:
3,08 KB
cosa pensate dei ganci di questa placchetta praga?
sino ad oggi ho visto ganci differenti grazie leon
Immagine:
3,08 KB
Ciao Leon,pure io li ho visti sempre larghi alla base per poi restringersi in punta.Non saprei,aspettiamo il moderatore che ci dia qualche certezza!
grazie mulon venerdi e sabato ero a pordenone se non ero in compagnia venivo a trovarti per vedere dal vivo la tua 36 ciao
leon
Molti ritengono questi fermagli rettangolari,indice di repro!anche perchè visti sempre su barrette false,mentre quelli con i fermagli a triangolo originali,questo è per quello che riguarda il retro della barretta,una foto migliore del fronte della stessa,è inevitabile per dare un giudizio.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
la foto è presa da weitze e purtroppo non c'e di meglio cioe
non c'e frontale volevo un tuo parere per acqusistarla ,ps posso fidarmi cecamente di w ? ciao
Originariamente Scritto da leon1949
Fidarsi ciecamente! è una parola un pò grossa!
Io ti ho espresso dei pareri a riguardo della barretta che hai postato,più che pareri forse è meglio "indizi" poi vedi tu!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Mammamia che peccato,sarei stato davvero felice di vederti e di farto vedere la mia prima giacca.Peccato,ma alla prox però.Originariamente Scritto da leon1949
Per la barretta,non rischiare,attendi un po' e compra una canonica,meglio.
Quoto in Pieno Enrico..!![II][II][II]Originariamente Scritto da panzer65
grazie ragazzi a presto
Magari a Trieste,mi raccomando...[Originariamente Scritto da leon1949
]
![]() |
![]()
|
![]()
|