-
Utente registrato
hai ragione ma ho fatto queste pochissime foto
in fretta e furia quasi che gli standisti si
seccassero invece non e' vero mi sono sbagliato,
sapessi i particolari che volevo fare,chiedo venia.
-
Questo era uno stand serio.. [ad]

Alex [ciao2]
-
E c'erano anche loschi figuri................ [innocent] [ff]
-
Utente registrato
si mi sono soffermato abbastanza su questo,
perche' loschi figuri? vedo un professore
e due allievi.
-
Ehh esagggerato!!
Alex!! dormi preoccupata!![II]
Ciao!
Ivano
PS: w il B11 usaaf: mi ha salvato dal freddo umido!!!![signal]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum