Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [VERONA] visita guidata bunker a Verona

Utente registrato L'avatar di miramarco
    Rimango stupefatto, non credevo hai miei occhi mentre guardavo il tuo sito!!!!![II][II]
    Ti faccio i complimenti per il bellisimo sito, credo che da domani inizierò a vedermi tutti i luoghi a te descritti (lavoro permettendo.
    Ciao e ancora complimenti!!
    Marco

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Festungsartillerie

Citazione Originariamente Scritto da Preben

belle Festungsartillerie, molto belle!!
    Eri col primo gruppo... noi eravamo col secondo!

Prossimamente inseriremo il servizio su BunkerHunters...
    Ciao Preben, è stata una visita interessante anche se, fosse stato per me, mi sarebbe piaciuto avere più tempo per esplorare tutto quanto, ma cose come queste sono necessariamente rivolte a un pubblico vario perlopiù di gente semplicemente incuriosita da queste opere: comunque mi auguro che iniziative simili vengano ripetute frequentemente, magari aprendo al pubblico anche tante strutture della Verona Militare da sempre nascoste ai più, come per esempio il forte Lugagnano o il San Procolo. E complimenti per il tuo sito sempre in crescita.
    Ciao!!
    Credo che tante cose possano aiutare a far conoscere alla gente queste strutture. Sicuramente una visita come quella di Legambiente e' una splendida occasione, ma ad esempio da quando abbiamo fatto il sito, tutta la cerchia di amici ora guarda nei campi per scovare bunker, in centro quarda sui palazzi per le RC... insomma, secondo me sensibilizzando un pizzico puo' incuriosire molto come argomento...

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Festungsartillerie

belle Festungsartillerie, molto belle!!
    Eri col primo gruppo... noi eravamo col secondo!

Prossimamente inseriremo il servizio su BunkerHunters...
    Ciao Preben, è stata una visita interessante anche se, fosse stato per me, mi sarebbe piaciuto avere più tempo per esplorare tutto quanto, ma cose come queste sono necessariamente rivolte a un pubblico vario perlopiù di gente semplicemente incuriosita da queste opere: comunque mi auguro che iniziative simili vengano ripetute frequentemente, magari aprendo al pubblico anche tante strutture della Verona Militare da sempre nascoste ai più, come per esempio il forte Lugagnano o il San Procolo. E complimenti per il tuo sito sempre in crescita.
    Ciao!!
    Credo che tante cose possano aiutare a far conoscere alla gente queste strutture. Sicuramente una visita come quella di Legambiente e' una splendida occasione, ma ad esempio da quando abbiamo fatto il sito, tutta la cerchia di amici ora guarda nei campi per scovare bunker, in centro quarda sui palazzi per le RC... insomma, secondo me sensibilizzando un pizzico puo' incuriosire molto come argomento...
    Quoto
    luciano

Utente registrato
    Buonasera!
    Vi avviso che abbiamo appena aggiornato il sito riportato qui sotto con le immagini della serie di casermette e bunker che si trovano a San Michele Extra, poco ad est di Verona!! Buona "visita"

Utente registrato
    Grazie per l'informazione!!e complimenti per il sito.Continuate così.[ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore
    Grazie preben ottimo.
    Complimenti ancora per il vostro lavoro.
    [ciao2]
    luciano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato