[:264][:264][:264] tre quanti sono stati i bicchieri che hai tracannato [:246]Originariamente Scritto da MULON
[:264][:264][:264] tre quanti sono stati i bicchieri che hai tracannato [:246]Originariamente Scritto da MULON
luciano
Si,ma pieni fino all'orlo[self][]
Puoi starne certo ma oltre l'orlo a costo di costarmi tre quinti della pensioneOriginariamente Scritto da MULON
![]()
luciano
Complimenti, che bel pomeriggio che deve essere stato. E quella cassa personale del capitano Traversa del I.R. 3°reggimento Kaiserjager Tirolesi è assolutamente affascinante. Sarà* restaurata o è del tutto originale?Originariamente Scritto da MULON
La cassa è assolutamente originale,il mio amico stà* iniziando il restauro,le macchie bianche non sono altro che il stucco che ha applicato.L'ha trovata là* in paese da uno che non sapeva che farsene;in linea d'aria dove vive lui,dista solo pochi km dalla linea del fronte durante il 1° conflitto.Tra l'altro lì vicino c'è un bel cimitero austroungarico.Per eventuali informazioni,non esitare,ciao![]
Ciao,Alan.
complimenti!!che bei pomeriggi son questi![ciao2]
Costruttivi e distruttivi allo stesso tempo,non è vero Mulon?[innocent]
Ciao,Alan.
Potenzialmente distruttivi,soprattutto quando la compagnia è buona[ad]
Hei Mulon, potevi riempire il "bùssolo" di birra e fartelo giù tutto![]
Sai che cannonata!!!!
Bellezza, avere spazio a disposizione, essere vicini al fronte ed avere una moglie che non ti tira i coltelli dietro!!!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Eh,Eh!![ad]
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|