quest'ultimo modellosembrerebbe un ibrido tra 74 e 89...dovrei consultare i miei appunti... o ho già* indovinato?
si sarebbe bello creare una banca dati dell nostre bodeo...negli usa sono molto apprezzate!!! e cirano parecchio
quest'ultimo modellosembrerebbe un ibrido tra 74 e 89...dovrei consultare i miei appunti... o ho già* indovinato?
si sarebbe bello creare una banca dati dell nostre bodeo...negli usa sono molto apprezzate!!! e cirano parecchio
volevo dire ci tirano....[ciao2]
Sì Piquet: è un esmplare(abbastanza raro) di transizione con la "carrozzeria" della 74 e la meccanica della 89
ciao
Sono contento...
allora vuol dire che i miei studi in materia vanno a buon fine
[]
[ciao2]sapreste dirmi il metodo migliore per restituire un pò di dignità* a queste due vecchie signore?
sono di un mio amico e le tiene dentro una scatola da scarpe avvolte in uno straccio unto.[nero]
Sapreste indicarmi una cifra approssimativa che posso offrire per comprarle?
grazie anticipatamente
Immagine:
170,74*KB
Immagine:
192,27*KB
Immagine:
189,55*KB
Immagine:
170,71*KB
Immagine:
202,52*KB
Immagine:
167,3*KB
Immagine:
171,98*KB
Immagine:
198,79*KB
Immagine:
192,08*KB
Immagine:
192,49*KB
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
molto belle queste bodeo anche se conservate male! fai i complimenti al tuo amico da parte mia
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Ieri girovagando sui siti di armerie ho visto una bodeo a 150€ (grilletto pieghevole), messa un po' meglio di quella in foto
Ragazzi vorrei ricordare a tutti che il nostro sito non fa valutazioni economiche, quindi pregherei tutti di astenersi da chiederle e naturalmente di darne.
Carlo Amministratore
...non è certo il valore commerciale che conta per due pezzi così carichi di storia, e poi vuoi mettere un restauro fatto da solo.
Dovresti innanzi tutto smontarla completamente, immergerla in un solvente per la ruggine e poi incominciare a lovarare di polso cercando di salvare marchi e punzonature, se hai buona manualità* può essere divertente, un Drimmel
può aiutarti molto, le parti in piano lavorale al contrario fai scorrere i pezzi
sulla tela smeriglio sistemata su un piano e vacci sobra con diversi passaggi.
Prova avrai modo di passare qualche ora tranquillo, io l'ho fatto e i risultati sono stati buoni, Ciao e Buon lavoro Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Volevo solo una valutazione approssimativa in quanto le pistole mi vengono cedute da un amico e non volendo approffittare volevo sdebitarmi.Originariamente Scritto da norby73
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
![]() |
![]()
|
![]()
|