Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Otto Marzo - L'Altra Metà* del Cielo ci osserva

Utente registrato
    Uhh... che ridere
    mia moglie solitamente non mi rompe piu di tanto, diciamo che delle mie "cianfrusaglie" non gliene frega assolutamente niente, zero assoluto. A volte lascio magari qualcosa in giro (elmetto - berretto - fucile ecc.) per lei è come se non esistessero, li prende come un qualsiasi oggetto di casa e li sbatte nella mia cameretta senza fare una piega. Certo poi, che quando spendo quattrini per qualche cimelio l'omertà* della mala è niente in confronto alla mia. [][][]
    Ultimamente devo dire che si lamenta molto, non dei miei relitti che ingombrano ogni angolo della casa, ma del tempo che dedico a questi oggetti sottraendolo alla sua compagnia ed oggetti che a volte tratto molto piu amorevolmente di lei. La gelosia
    Che roba ragazzi........ ci vuole pazienza [][:I]
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

Utente registrato
    ho iniziato a portare a casa le schegge e qualche ferraccio trovato sulla linea gotica nel 92 appoggiandoli in uno scaffale del mobile in salotto lei naturalmente non voleva e mi diceva di buttare quel ferraccio,quando la mattina mi alzavo presto per andare col metal lei imprecava e con disprezzo chiamava queste mattinate girate per i morti.
    poi col passare del tempo in salotto è apparsa la prima vetrina ma lei si èra gia un pò abituata
    anche se continuava a chimare il tutto ferraccio .Vai con la seconda vetrina e poi con la terza
    ,il salotto èra penoso sembrava un magazzino ma ormai si èra rassegnata;adesso finalmente ho una stanzetta che chiamo casa mia nessun oggetto esce da li la casa è in ordine e lei apprezza un pochino la collezione naturalmente crede che sia tutta roba regalata guai se immaginasse gli euri che ogni tanto spendo ,speriamo che tutto questo duri.
    Penso che più di tutto odiava il disordine che suggeriva quei ferri più che gli oggetti infatti adesso si viaggia bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato