Immagine:
87 KB
Immagine:
120,22 KB
Immagine:
85,14 KB
Immagine:
93,88 KB
Immagine:
94,98 KB
Immagine:
85,83 KB
Immagine:
110,89 KB
Immagine:
87 KB
Immagine:
120,22 KB
Immagine:
85,14 KB
Immagine:
93,88 KB
Immagine:
94,98 KB
Immagine:
85,83 KB
Immagine:
110,89 KB
Quando vedo questi visi sorridenti non posso non chiedermi quanti di loro sono riusciti a tornare a casa vivi.
E' vero , è veramente triste.
Queste immagini così lontane da quelle che siamo abituati a vedere,
fanno capire che sotto l'aspetto marziale ci sono padri di famiglia, ragazzi, persone normalissime come noi , come i nostri amici , i nostri figli.
Messi nelle condizioni di essere autori e vittime di atrocità* che mai avrebbero pensato di fare o subire.
Sei un pozzo senza fine,complimenti.Nella prima foto,il secondo da dx assomiglia al nostro Die Nadel....
Secondo me non sono nemmeno tedeschi quelli della prima foto.Guardate il primo a destra dello schermo che strano viso.Sembra un viso da Est Europa,non da Germania.
Veri e semplici momenti di relax.. tutte una più bella dell'altra.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Questo, può essere considerato relax?
Immagine:
74,76*KB
questo è sicuramente relax...una passeggiata con delle frau su verdi pascoli montani..... (scusate ma la foto e sfocata di suo)
Immagine:
77,54*KB
potreste per favore drmi qualcosa sulle uniformi di ambedue le foto? grazie della vostra pazienza! ... GRAZIE
Quando si è giovani non c'è guerra che tenga .........
Immagine:
73,06*KB
Immagine:
67,47*KB
Immagine:
107,68*KB
Come non darti ragione?Altre bellissime foto,grande[]
sempre più belle queste foto!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|