alle medie un mio compagno teneva un'elmo in soffitta e anche dopo le numerose e pressanti richieste manco l'ho mai visto!!!che fortuna walter!!!
alle medie un mio compagno teneva un'elmo in soffitta e anche dopo le numerose e pressanti richieste manco l'ho mai visto!!!che fortuna walter!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
non sono moltooesperto in elmi ww1 ma in condizioni cosi credo non sia semplice da trovare, il valore credo si aggiri tra 250 e 350 euri.Originariamente Scritto da walter nowotny
Originariamente Scritto da franzroma
evvaiiiiii tropenhelm in arrivo!!!!!!!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
[panic3][panic3][panic3]
tutti sti soldi????
[panic3][panic3][panic3]
Se lo sa mia moglie mi fa vendere i miei e prenota subito la vacanza di un mese!
azz..non sapevo avessero raggiunto queste quotazioni..giuro!
Saluti
Corrado
p.s.: era un ottimo acquisto già* a 50 euro. Adesso è praticamente regalato
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Senti, prendilo senza indugi.
E' molto bello, il prezzo è buono.
Vedo che non c'è fregio, ma mi sembra che non ci siano neanche le asole per applicarlo.
Fammi sapere sta cosa, perché nel caso diventa ancora più interessante.....
Comunque se è un francese senza fregio (cioè con le asole) il prezzo che avete indicato è esagerato, se però non ha le asole, beh......
NON HA LE ASOLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!cosa cambia se non ha le asole?
Manu' non mi avevi detto che l'adrian era in queste condizioni..!![][
]
MAX
[innocent]
ciao,se l'elmo non ha le asole significa che è una fornitura per l'esercito italiano.dovresti postare una foto di fronte.di che colore è il supporto di stoffa all'interno della cuffia?ciao
se è realmente senza asole il prezzo è quello indicato più o meno!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|