Ciao
ho comprato un piccolo appezzamento di terreno nei pressi di Orte
(VT). Piu' di uno degli anziani del luogo, testimoni oculari, mi ha segnalato che in una zona estesa ma circoscritta, all'interno della proprietà*, c'è una bomba della seconda guerra mondiale sotterrata a circa 4-5 metri di profondità*.
Queste persone si ricordano bene che la bomba non è stata mai rimossa in quanto quel terreno è stato per tanti anni abbandonato e quindi terra e detriti l'hanno ricoperta.
Ho provato a sentire vigili del fuoco e artificieri che mi ha detto
che non possono fare nulla. Io pero' devo fare degli ampi sbancamenti e quindi non vorrei rimetterci le penne...
Allora volevo comprare un metal detector di quella da profondità* (ce
n'è uno su ebay che arriva anche a 8 metri sotto) ma costa una tombola.
In breve, quindi, volevo sapere se qui nel NG c'è qualche appassionato di queste cose che potrebbe darmi una mano, anche pagandogli la giornata, solo per trovare il punto in questione: poi ci penso io.
Se c'è qualcuno, mi risponda prima qui sul NG che poi ci sentiamo in
privato...
Grazie

Rispondi citando
]






