Col buon giorno a Tutti!!!
L'arma meccanicamente, e come precisione o buona quindi una organizzazione meccanica, gia esistente, ma migliorata, e innovativa.
Personalmente, ne ho due una in 40 s&w, e l'altra in 45ACP.
Unico difetto riscontrato poi se interessa posterò foto, è almeno, in quella in 40, che co le cartucce commerciali, si consuna, anomalamente, il polimero sull'invito, della cartuccia alla canna, èerchè, il bordo tel bossolo fa da utensile, e gratta, lo scivolo, che per esempio nella Glok è metallico. Io ho risolto, perche dop 400 colpi si vedeva, la peluria della fibra di vetro, pennellando, dopo aver lucidato, il pezzo, con resina
epossilica bicomponebte , di quelle che usano, i dentisti, e praticamente ho creato, uno strato, elastico, ma ceramizzato, cosi non si consuma , e poi si può ripetere l'operazione, basta avere, un amico odontotecnico, mi raccomandouno strato, leggerissimo, che non vada a cambiare le quote.
Con la 45 non ho ancora tirato, molti colpi, e non so se , il cartucciome , mangia, la pistola.
Va considerato comunque che anche beretta potrebbeaver cambiato, qualche proporzione , della mescola, in quanto la mia Px4 in 40 è sta una delle prime in commercio.
Un salutone Lheone