E noi saremo qui ad ammirare quello che posterete[Originariamente Scritto da totino72
][
][
]
[ciao2]
E noi saremo qui ad ammirare quello che posterete[Originariamente Scritto da totino72
Ciao la ricerca continua.spero di trovarne ancora.Fino ad oggi non avevo mai fatto caso ai cornicioni, è stato un piacere accorgermi anche di questi particolari.Cocis,la emme purtroppo da quello che mi è stato raccontato è stata danneggiata da un pò, però si in ffetti l'hanno reso più visibile[Originariamente Scritto da MULON
Ottima integrazione Totino,complimenti.
Ma quante meraviglie cela ancora la tua splendida terra?][
]
[ciao2][ciao2]][
][
]
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




