Confermo. La fondina è fissata con un passante. Appena posso fotografo il particolare e lo inserisco.Originariamente Scritto da savoia1948
Approfitto per associarmi al tread di commemorazione per la 28 0tt0bre

Confermo. La fondina è fissata con un passante. Appena posso fotografo il particolare e lo inserisco.Originariamente Scritto da savoia1948
...partecipo e apprezzo la commemorazione di Die. Hai sempre mostrato grande sensibilità* e per questo ti ringrazio.
Non vorrei sbagliarmi ma la fondina non si accoppia con la giberna per via dell'aggancio, ritengo debba essere predisposta di passanti da portare sul cinturone e non sospesa a quella giberna. Avrei voluto il retro ma non fa nulla, ti ringrazio, Ciao sal
Approfitto per associarmi al tread di commemorazione per la 28 0tt0bre
Cesare
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




