No,non mi mettete in difficoltà ,anzi!!!Se lo acquistate verrà sicuramente postato ed aggiunto all'Index e sarà un'ottima cosa per tutti.Originariamente Scritto da MULON

No,non mi mettete in difficoltà ,anzi!!!Se lo acquistate verrà sicuramente postato ed aggiunto all'Index e sarà un'ottima cosa per tutti.Originariamente Scritto da MULON
Trovato in America...uno vuole 46€ subito,l'altro l'ha appena messo in vendita.....ma non vorrei che andiamo OT e che mettiamo in difficoltà il moderatore,penso sia più opportuno affrontare queste argomentazioni privatamente,relative alla compravendita,che ne dici?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




