Citazione Originariamente Scritto da MULON

Trovato in America...uno vuole 46€ subito,l'altro l'ha appena messo in vendita.....ma non vorrei che andiamo OT e che mettiamo in difficoltà il moderatore,penso sia più opportuno affrontare queste argomentazioni privatamente,relative alla compravendita,che ne dici?
No,non mi mettete in difficoltà ,anzi!!!Se lo acquistate verrà sicuramente postato ed aggiunto all'Index e sarà un'ottima cosa per tutti.