no no Fabrizio intendevo i gommoni che usano gli Albanesi per venire da noi,ho fatto la battuta
CHIEDO PERDONO[B)][B)][B)][B)]
no no Fabrizio intendevo i gommoni che usano gli Albanesi per venire da noi,ho fatto la battuta
CHIEDO PERDONO[B)][B)][B)][B)]
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




