proprio così... il secondo è sicuramente una scheggia... nel solco alla sua destra passava la corona di forzamento..Originariamente Scritto da cocis49
Lavoro più impegnativo rispetto a quelli in rame..
Ciao Ciao

proprio così... il secondo è sicuramente una scheggia... nel solco alla sua destra passava la corona di forzamento..Originariamente Scritto da cocis49
Belli il secondo mi sembra fatto con una scheggia.
Alcuni anni fa ho visto in un museo della Guerra Bianca dei lavori notevoli fatti con le corone di forzamento credo anche perchè materiale più facilmente lavorabile .
[ciao2]
Lavoro più impegnativo rispetto a quelli in rame..
Ciao Ciao
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




